Legge di bilancio 2017, le novità per le PMI in un convegno targato Confartigianato PDF Stampa E-mail

LEGGE DI BILANCIO 2017, LE NOVITÀ PER LE PMI
IN UN CONVEGNO TARGATO CONFARTIGIANATO

Mantova, 08/02/2017. La Legge di Bilancio per il 2017 apporta grandi novità per le piccole e medie imprese, un risultato ottenuto anche grazie a un’intensa opera di relazione e proposte che Confartigianato ha svolto con costanza nei mesi scorsi, facendosi portavoce nei confronti dei vari Ministeri e del Parlamento delle vere e reali esigenze del tessuto produttivo. L’azione dell’Associazione ha permesso l’approvazione di una serie di interventi che coinvolgono le PMI e che verranno illustrati nel corso del convegno gratuito in programma per venerdì 24 febbraio 2017, dalle ore 18 alle ore 20, presso la sala conferenze di Confartigianato Mantova in via Londra 14 a Porto Mantovano.

Il Dott. Andrea Trevisani, Responsabile Nazionale dell’Area Fiscale di Confartigianato, illustrerà in modo chiaro e facilmente comprensibile le varie novità, fra le quali i super e iper ammortamenti, l’adozione del regime di cassa per le imprese semplificate, l’imposta sul reddito delle imprese (IRI) e la proroga al 31 dicembre 2017 delle detrazioni fiscali relative alle ristrutturazioni edilizie.

Il convegno è gratuito, tuttavia, per esigenze organizzative, è necessario confermare la propria partecipazione inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni contattare gli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.

Clicca qui per il programma e la scheda di adesione >