Compensi SIAE, proroga al 24 marzo per il pagamento PDF Stampa E-mail

COMPENSI SIAE, PROROGA AL 24 MARZO PER IL PAGAMENTO

Mantova, 13/02/2017. Confartigianato Mantova informa che è stato prorogato al 24 marzo il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali alla SIAE per l’utilizzo di musica d’ambiente.

Confartigianato Mantova ricorda che i soci Confartigianato potranno godere di uno sconto del 25% per la “musica d’ambiente” su tutte le tipologie di attività (Esercizi commerciali e artigiani, Pubblici servizi, Luoghi di lavoro non aperti al pubblico, Attese telefoniche); 40% per apparecchi installati su Automezzi Pubblici; 10% per i “concertini” (trattenimenti musicali senza ballo).

Attenzione: come lo scorso anno la SIAE non invia il MAV con l’importo scontato, e quindi le imprese, per poter usufruire degli sconti, dovranno rivolgersi direttamente agli uffici SIAE per farsi fare il calcolo o ricalcolare l’importo scontato registrandosi e pagando online, come specificato sulla lettera inviata dalla Siae.

Gli uffici di Confartigianato Mantova rimangono a disposizione delle imprese per chiarimenti e per l’invio della dichiarazione attestante l’adesione all’Associazione da presentare agli uffici SIAE o da allegare online. Per informazioni, contattare gli Uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.