Quattro nuovi corsi gratuiti per i dipendenti delle imprese artigiane PDF Stampa E-mail

QUATTRO NUOVI CORSI GRATUITI PER I DIPENDENTI DELLE IMPRESE ARTIGIANE IN CONFARTIGIANATO

Mantova, 15/02/2017. Confartigianato Mantova sta raccogliendo le manifestazioni di interesse per quattro proposte formative gratuite riservate ai dipendenti delle imprese artigiane, che permettono di acquisire competenze che spaziano dal fiscale all’internazionalizzazione.

Il primo percorso, dalla durata di 40 ore, permette di acquisire le conoscenze base per addetti all’ufficio export delle imprese; il secondo, anch’esso dalla durata di 40 ore, verte sulla contabilità e il bilancio di esercizio; il terzo, di 16 ore, offre una formazione base per tutte quelle figure professionali (installatori, manutentori, responsabili tecnici di officina) che devono lavorare con un PLC e, infine, il quarto, di 16 ore, sul nuovo codice degli appalti e la preparazione delle gare.

Tutti i corsi sono gratuiti per i dipendenti delle imprese iscritte a Fondartigianato, sia che siano inquadrati con un contratto a tempo indeterminato, determinato o apprendisti. Confartigianato Mantova ricorda che è possibile aderire in ogni momento dell’anno a Fondartigianato, semplicemente indicando il codice FART sul DM10.

Clicca qui per il programma completo >

Per aderire e per informazioni, contattare l’Ufficio Formazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.