''La cosmesi naturale'', al via il 3 aprile il corso PDF Stampa E-mail

"LA COSMESI NATURALE", AL VIA IL 3 APRILE IL CORSO DI CONFARTIGIANATO MANTOVA

Mantova, 16 febbraio 2017. Negli ultimi anni l’attenzione verso tutto ciò che è “bio” e “naturale” è in costante crescita. Anche in fatto di cosmetici il numero di chi consapevolmente decide di stare dalla parte della natura si amplia con ovvie conseguenze nel mercato di riferimento. La sensibilità green e l’appeal ecologista vengono fatte proprie anche da tantissime aziende di cosmesi che inseriscono tra i loro prodotti linee che abbracciano questa filosofia.

Per questi motivi Confartigianato Mantova ha organizzato per il prossimo lunedì 3 aprile, dalle ore 9 alle 13 presso la sala corsi di Via Londra n. 14 a Porto Mantovano, il corso intitolato “La cosmesi naturale” in collaborazione con Ebe Cosmetics. Durante il workshop verranno illustrati i principi alla base della scelta aziendale “green” ed il mercato di riferimento, verranno forniti elementi di cosmetologia e sarà realizzata una dimostrazione pratica dell’utilizzo della linea viso e corpo professionale Eubiotika, interamente progettata e realizzata in Italia da estetiste in collaborazione con professionisti della cosmetologia impiegando ingredienti scelti con la massima cura nel rispetto delle esigenze della pelle e dell’ambiente.

Per le estetiste associate a Confartigianato la partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione – tel. 0376 408778 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la locandina

Scarica la scheda di adesione