Make up, corso di aggiornamento per estetiste PDF Stampa E-mail

MAKE UP, CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ESTETISTE

Mantova, 22/02/2017. Confartigianato Mantova, per venire incontro alle esigenze concrete e quotidiane delle imprese del settore benessere e, in particolare, delle estetiste, ha pensato a una proposta formativa e di aggiornamento a loro dedicata. Domenica 14 e lunedì 15 maggio, dalle ore 9 alle ore 18, presso la sala formazione dell’Associazione in via Londra, 14 a Porto Mantovano si terrà un corso di aggiornamento sul Make Up riservato alle operatrici del settore.

Il percorso formativo, organizzato in collaborazione con Artdeco, sarà tenuto da Tiziana Aloia, visagista specializzata in trucco artistico, fotografico e teatrale e permetterà alle professioniste partecipanti di ampliare le proprie conoscenze in merito al trucco correttivo, da giorno, da sera e da sposa, in modo da offrire alle proprie clienti un servizio aggiornato alle ultime tendenze moda e di alta qualità professionale ed essere in grado di gestire il make up in particolari occasioni come le sfilate di moda, i matrimoni e i focus make up eventualmente organizzati nel proprio istituto.

In dettaglio, la prima giornata del corso prevede lo studio delle tipologie del viso, le possibili correzioni, il trucco giorno e sera. La seconda giornata, invece, si focalizzerà sul trucco sposa, il make up di moda e finalizzato alle clienti finali.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione che certifichi il percorso formativo e di aggiornamento.

Per informazioni e iscrizioni, contattare l’Ufficio Formazione di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778 o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Clicca qui per la locandina >

Clicca qui per il programma e la scheda di adesione >