San Giuseppe Artigiano, una Santa Messa presieduta da Mons. Busca PDF Stampa E-mail

SAN GIUSEPPE ARTIGIANO, UNA SANTA MESSA PRESIEDUTA DA MONS. BUSCA PER TUTTI GLI ARTIGIANI

Mantova, 27/02/2017. Nella giornata del patrono degli artigiani, domenica 19 marzo, alle ore 10.30, presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in via Indipendenza a Mantova sarà celebrata la Santa Messa presieduta, per l’occasione eccezionale, dal Vescovo di Mantova, Mons. Marco Busca, alla presenza dei dirigenti di Confartigianato Mantova e degli artigiani mantovani che vorranno intervenire.

«Un appuntamento – affermano il Presidente di Confartigianato Mantova, Lorenzo Capelli e il Presidente del gruppo pensionati ANAP, Bruno Marchini – con il quale affideremo al nostro Patrono, San Giuseppe, un pensiero rivolto agli artigiani, persone laboriose, che quotidianamente con il proprio lavoro, quello delle loro famiglie e dei propri collaboratori, mantengono un tessuto imprenditoriale vivo e attivo nonostante le difficoltà dovute dalla crisi economica. Non mancherà – concludono Capelli e Marchini – un momento di raccoglimento per ricordare tutti gli artigiani nostri cari che non ci sono più».

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Mantova al numero 0376 408778.