Corso hair extension per parrucchieri professionisti PDF Stampa E-mail

CONFARTIGIANATO ORGANIZZA IL CORSO HAIR EXTENSION
PER I PARRUCCHIERI PROFESSIONISTI

Mantova, 28 marzo 2017. Da sempre per una donna una chioma folta è sinonimo di bellezza e seduzione. Ma come è possibile avere capelli lunghi e sani in poco tempo? Confartigianato Mantova affronta l’argomento in occasione del corso “Hair extension” rivolto a tutti i parrucchieri professionisti, previsto per lunedì 8 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sala formazione dell’Associazione in Via Londra, 14 a Porto Mantovano.

Organizzato in collaborazione con l’Accademia Diadema Zeropiù di Mantova (specializzata in corsi di formazione professionale, prodotti e servizi per estetiste, parrucchieri e make up artist), il workshop sarà incentrato sull’applicazione di 100 ciocche con attacco in cheratina per l’allungamento di una testa completa. Verranno inoltre mostrati due sistemi alternativi, i più in voga attualmente, ad esclusione della cheratina (che rimane il sistema più diffuso e tradizionale): applicazione con anellini metallici ed applicazione con biadesivo. Verranno utilizzate ciocche di capelli veri naturali di marca Ixten. Le teste saranno finite, sfilate e tagliate secondo necessità. In chiusura verranno fornite indicazioni sulle modalità di manutenzione in salone o a casa.

Sono aperte le iscrizioni. Per informazioni su modalità di adesione e costi, è possibile contattare l’Ufficio Formazione di Confartigianato Mantova: tel. 0376 408778.

Scarica qui la locandina con la scheda di adesione!