Al via un nuovo corso di grafica targato Confartigianato PDF Stampa E-mail

AL VIA UN NUOVO CORSO DI GRAFICA TARGATO CONFARTIGIANATO

Mantova, 3 aprile 2017. Confartigianato Mantova, in collaborazione con For.Ma. – Formazione Mantova e Elfi – Ente Lombardo per la Formazione d’Impresa, organizza un nuovo corso di grafica della durata di 40 ore rivolto a giovani con meno di 30 anni inoccupati o disoccupati e non inseriti in percorsi scolastici e formativi. Il corso si terrà presso il laboratorio di informatica del Cfp For.ma in Via Gandolfo n. 13 a Mantova.

Obiettivo principale del workshop sarà quello di sviluppare competenze teoriche e pratiche di base necessarie per la realizzazione di materiale promozionale, informativo e commerciale, attraverso l’uso di InDesign, il programma di impaginazione professionale più utilizzato sia per la stampa che per il publishing digitale. Nel corso delle lezioni verranno forniti tutti gli strumenti per iniziare a creare progetti destinati alla stampa: realizzare un documento, layout e design, lavorare con il testo, le immagini e i colori, esportazione e stampa.

Il calendario del corso verrà comunicato al raggiungimento del numero massimo di allievi previsti. Elfi Mantova effettuerà una selezione dei candidati in caso di un numero di richieste superiore ai posti disponibili. Il candidato che verrà selezionato sarà preso in carico in Garanzia Giovani e si impegnerà a frequentare tutto il percorso formativo ed ad accettare le proposte di tirocinio e/o inserimento lavorativo individuate in collaborazione con gli operatori di Elfi Mantova.

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione Confartigianato Imprese Mantova - tel. 0376 408778 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica qui la scheda di adesione: