Investimenti 2017: al via le domande per gli incentivi

Investimenti 2017: al via le domande per gli incentivi - pubblicata la guida operativa

Confartigianato Trasporti Mantova informa che sul sito Il portale dell’automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it) è stata pubblicata la guida operativa  per perfezionare la domanda per usufruire degli incentivi per gli investimenti 2017, previsti dal D.M. 20 giugno 2017 n. 305.

Potranno accedere agli incentivi, tramite le proprie credenziali di accesso (user ID e password), gli utenti che appartengono ad una delle seguenti tipologie:

• Impresa di autotrasporto di merci per conto terzi
  • Consorzio di Imprese di autotrasporto di merci per conto terzi
  • Cooperative di Imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi

La Guida, che nel dettaglio descrive le funzionalità offerte dall’applicazione “Incentivi Investimenti nel settore Autotrasporto”, ha lo scopo di agevolare la compilazione e l’inoltro della domanda e della rendicontazione relativa a tale servizio.

Per informazioni contattare Confartigianato Imprese Mantova (0376 408 778).

Si allega Guida Incentivi Investimenti nel Settore Autotrasporto 2017

Lo Sportello Energia di Confartigianato Mantova informa che, a partire da gennaio 2017, sarà possibile inviare l’autolettura gas esclusivamente dal giorno 20 alla fine del mese e con la periodicità indicata in bolletta.