Seminario ''Job Talent'' PDF Stampa E-mail

SEMINARIO JOB TALENT

Dopo averne annunciato l'arrivo... ecco che è nato JOB TALENT, il nuovo portale ideato e realizzato da Confartigianato Lombardia e ELFI Lombardia, per far incontrare imprese, scuola e lavoro.
Si tratta di unico punto di accesso web per avviare corsi di alternanza scuola-lavoro, contratti di apprendistato, per trovare giovani talenti da inserire in azienda, oppure supportare l’apertura di una partita Iva, in modo semplice ed efficace.

Confartigianato Imprese Mantova ha organizzato a tal scopo un convegno il giorno lunedì 13 novembre dalle ore 16 alle ore 18:00.

Job Talent è molto di più di un portale, è un nuovo modo di fornire servizi al lavoro, mettendo in connessione imprese, giovani e scuole, è la risposta puntuale e professionale ai bisogni diversi relativi alla formazione e al lavoro, fornita da due soggetti con una solida esperienza a riguardo.
La portata innovativa del progetto sta proprio nell'utilizzare un mezzo immediato e potente come il web, con alle spalle la competenza e la conoscenza di Confartigianato e Elfi, maturate in decenni al fianco delle imprese.

Con questo strumento Confartigianato pone le basi per costruire una rete dedicata a micro, piccole e medie imprese.

Scarica qui la locandina e la scheda di iscrizione: