Seminario ''Linee Guida per la corretta compilazione della Dichiarazione di Rispondenza" PDF Stampa E-mail

LINEE GUIDA PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA

Il Decreto Ministeriale 37/08 ha introdotto lo strumento della Dichiarazione di Rispondenza per sanare quelle situazioni in cui per un impianto non sia disponibile la dichiarazione di conformità, vuoi perché sia andata persa o perché non sia mai stata rilasciata dall’impresa installatrice.
Il Decreto, però, non fornisce alcuna indicazione sulle modalità di rilascio né sul modello da utilizzare.

Per fare chiarezza Confartigianato Imprese Mantova in collaborazione con ATS Val Padana e il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Laureati della Provincia di Mantova ha realizzato le Linee Guida per la corretta compilazione della Dichiarazione di rispondenza che saranno distribuite in occasione del seminario (solo agli associati) che si terrà:

lunedì 30 ottobre 2017 - alle ore 18:15
sala corsi Confartigianato Imprese Mantova (Via Londra 14 - Porto Mantovano - MN)

I relatori del seminario saranno:

• Paolo Pagani, Paolo Valdisolo, Stefano Casari - ATS Val Padana
  • Davide Guaglio - Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Mantova.

In allegato si invia invito al seminario con scheda di iscrizione, da compilare e trasmettere entro il  26 ottobre.