MOCA: in vigore norme più severe per difendere la sicurezza degli alimenti PDF Stampa E-mail

Seminario: "Sicurezza Alimentare: in caso di ispezione siamo in regola?"

Confartigianato Imprese Mantova informa che lunedì 6 novembre alle ore 18 presso la sala Conferenze di Confartigianato di via Londra 14 a Porto Mantovano si terrà l’atteso convegno gratuito Sicurezza alimentare: in caso di ispezione siamo regola?”.

L’Assessorato alla Salute della Regione Lombardia ha infatti emanato disposizioni regionali in materia di controlli sulla sicurezza alimentare ed il provvedimento ha come obiettivo di rendere più efficienti le ispezioni nelle imprese del settore e nel contempo la riduzione degli oneri burocratici a loro carico.

Per questo motivo,  nell’incontro del 6 novembre il Responsabile Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della sede ATS Val Padana di Mantova, dott. Chiesa, illustrerà le diverse fattispecie e risponderà ai questi delle imprese partecipanti.

Inoltre, nel corso della serata saranno illustrati dal funzionario dell’Ufficio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato, Stefano Tassellari, gli adempimenti riguardanti la gestione dei rifiuti per le aziende del settore alimentare.

Per informazioni e per partecipare all’evento gratuito contattare Confartigianato Mantova (0376 408 778).