Bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese mantovane PDF Stampa E-mail

Si informa che è stato pubblicato il Bando di Camera di Commercio di Mantova "BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE MANTOVANE IN CONDIZIONI DI SVANTAGGIO A SEGUITO DI LAVORI DI OPERE PUBBLICHE".

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate a partire dal 20/11/2017 sino al 30/06/2018 salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili. L’esaurimento dei fondi verrà pubblicato sul sito internet www.mn.camcom.gov.it.

Clicca qui per scaricare il bando: