MincioMarcia 2012 PDF Stampa E-mail

Cari Colleghi, Dirigenti e Associati

sabato 26 maggio 2012, alle ore 20.00 verrà dato il via alla 39° maratona cittadina non competitiva con partenza da Piazza Sordello.

Il percorso si svilupperà su un unico giro di 5 km per le storiche vie di Mantova e percorrerà il classico tracciato della “MincioMarcia” con suggestivo passaggio all’interno del Palazzo Ducale e del Museo dei Vigili del Fuoco, caratterizzato da figure e musiche rinascimentali.

Al termine della marcia, festa per tutti in Piazza Sordello dove verranno servite migliaia di porzioni del tipico risotto mantovano!

Per l’occasione stiamo organizzando un Team Confartigianato che parteciperà alla MincioMarcia rappresentando quindi l’Associazione in questa manifestazione sportiva.

La quota di iscrizione è di € 5.00, comprensiva di pettorale adesivo, ristoro, risotto e gadget vari.

Chi fosse interessato a partecipare, può dare la propria adesione mandando una e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La quota può essere versata presso gli uffici di Confartigianato Imprese Mantova (Via Parigi 30, Porto Mantovano) o direttamente sabato in Piazza Sordello alla biglietteria , ricordando al momento dell’iscrizione di far parte del Gruppo Confartigianato Imprese Mantova.

Verrà premiato il Gruppo piu’ numeroso della manifestazione.

Non serve essere professionisti….basta avere solo voglia di divertirsi!

Contiamo su di VOI per formare una Squadra numerosa!