Convenzione scuola di saldatura e brasatura PDF Stampa E-mail

CONVENZIONE SCUOLA DI SALDATURA E BRASATURA

La convenzione prevede una riduzione sui corsi di saldatura e brasatura.

Confartigianato Imprese Mantova ha stipulato una convenzione con ASQ STS srl,  società qualificata nel campo dei servizi di formazione del personale nel settore degli acciai e del polietilene, qualifica dei saldatori/brasatori, qualifica dei processi di saldatura/brasatura, regolamentazione del processo  speciale di saldatura, assistenza in produzione.

I corsi si terranno presso la scuola Bertini Saldature e altre sedi fuori Provincia.

Se interessati contattare Confartigianato Imprese Mantova:
Riferimento Carlo Gandini telefono 0376/408778 (interno 113) - cellulare 340/4699520 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.