Versamento e convenzione SIAE PDF Stampa E-mail

VERSAMENTO E CONVENZIONE SIAE

Confartigianato Imprese ha rinnovato la convenzione con SIAE – Società Italiana Autori Editori attraverso la quale le imprese associate a Confartigianato usufruiscono di sconti sui compensi dovuti in caso di utilizzo di apparati (radio, lettori cd, televisori etc.) di riproduzione di musica e video tutelati da diritto d’autore nei locali dove si svolge l’attività.

Sono confermate le condizioni dello scorso anno e quindi le riduzioni applicate agli associati Confartigianato sono:

• Riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE (musica d’ambiente diffusa nei laboratori artigiani, esercizi commerciali, pubblici esercizi, automezzi pubblici e per le “attese telefoniche”).
  • Riduzione del 40% sui compensi previsti per gli apparecchi installati su automezzi pubblici.
  • Riduzione del 10% sul pagamento dei diritti d’autore in occasione di intrattenimenti musicali senza ballo organizzati dagli esercenti in pubblici esercizi e in locali aperti al pubblico.

Per usufruire dello sconto le aziende dovranno presentare alla SIAE una dichiarazione di appartenenza rilasciata da Confartigianato che attesta che l’impresa è in regola con la quota associativa per il 2018.

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti e quindi per il versamento dei compensi usufruendo delle riduzioni, è fissato al prossimo 28 febbraio 2018.

Uffici SIAE competenti per territorio:

• MANTOVA via Bracci, 51 tel. 0376/381524
  • ASOLA Piazza XX Settembre, 18 tel. 0376/712708
  • GOITO via XXVI Aprile, 43/B  – tel. 0376/688291
  • POGGIO RUSCO via Nazario Sauro 1/A – Tel. 0386/740052

Per la richiesta della dichiarazione di appartenenza a Confartigianato, Riferimento Carlo Gandini - Tel. 0376/408778 int. 113 - cellulare 340/4699520 - email:
carlo.gandini@Çconfartigianato.mn.it