Legge di Bilancio 2018 PDF Stampa E-mail

LA MANOVRA ECONOMICA E L'IMPATTO SULLE IMPRESE

Venerdì 9 marzo, alle ore 18:30, presso la sala convegni di Confartigianato Imprese Mantova (via Londra 14 - Porto Mantovano), si terrà l'incontro "LEGGE DI BILANCIO 2018: LA MANOVRA ECONOMICA E L’IMPATTO SULLE IMPRESE".

L'incontro intende offrire a imprenditori e professionisti la presentazione delle numerose novità in ambito fiscale contenute nella Legge di Bilancio 2018.

Relatore sarà il dottor Andrea Trevisani, Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Imprese.

La partecipazione all'appuntamento è libera e gratuita, al termine seguirà buffet per i partecipanti.

Per ragioni organizzative e per il buffet, è cortesemente richiesta la conferma della presenza.