Nuova Privacy: cosa devono concretamente fare le imprese PDF Stampa E-mail

NUOVA PRIVACY:
COSA DEVONO CONCRETAMENTE FARE LE IMPRESE

Confartigianato Imprese Mantova, in vista dell’imminente entrata in vigore del Nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Privacy del 25 maggio 2018, organizza un importante seminario informativo gratuito rivolto a tutte le imprese che si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 18 (con termine alle ore 20) nella sala convegni di Confartigianato in via Londra 14 a Porto Mantovano.

Il dott. Armando Iovino di PQA, esperto di privacy e problematiche legate alla gestione dei dati presenterà i contenuti del Regolamento dal punto di vista delle piccole e medie imprese con casi specifici e quali comportamenti dovranno concretamente mettere in pratica le aziende.

Seguirà l’intervento dell’Avvocato Andrea Piazzi dello Studio Baioni, Visigalli & Partners che illustrerà l’aspetto relativo alle sanzioni in cui possono incorrere le PMI che non si adegueranno alla nuova normativa.

A seguire il dibattito con le domande del pubblico.

Di seguito l’invito con il modulo da compilare per partecipare all'evento.