Confartigianato premia i magnifici dodici associati PDF Stampa E-mail

Confartigianato premia i magnifici dodici associati

I magnifici 12, sono gli artigiani, ex artigiani e funzionari di più lunga fedeltà a Confartigianato Imprese Mantova. Sabato 24 marzo, nella ricorrenza di San Giuseppe Artigiano, Confartigianato ha premiato: la ditta Zago di Goito, la ditta Rebecchi Ivano Snc di Sustinente, la Carrozzeria Tonolli Srl di Bancole di Porto Mantovano, l’impresa Alberti Snc di Alberti Roberto di Soave di Porto Mantovano, la ditta Artigrafiche Chiribella Sas di Chiribella Gianmaria & C. di Bozzolo, la ditta Menoni Ianosi di Castiglione delle Stiviere, la ditta M.B. Laboratorio di rettifica di Ballarini Mario di Castiglione delle Stiviere, la Termoidraulica di Ghidelli di Ghidelli Graziano e Mauro Snc di Asola, l’ex funzionaria di Confartigianato, fondatrice della sede di Asola Luciana Nicoli, poi Vittorino Cappelletti pensionato di Monzambano ed ex installatore di impianti, Rino Pedercini pensionato di Castiglione delle Stiviere ed ex falegname e i fratelli Bolognesi Gino e Palmiro di Curtatone pensionati ed ex titolari dell’omonima impresa produttrice dei impianti a gas per auto.

Una giornata memorabile che ha visto insieme decine tra artigiani attivi e pensionati.
La celebrazione è iniziata la mattina con la messa nella chiesa di san Giuseppe Artigiano a Mantova, quindi il buffet nella sede di Porto Mantovano, la conferenza storica dell’Associazione Templari Cattolici d’Italia e infine la premiazione.

Il presidente Lorenzo Capelli ha ringraziato tutti i premiati per il contributo fornito alla crescita di Confartigianato Imprese Mantova, definendoli come un esempio di dedizione alla categoria.
Una categoria, quella degli artigiani che costituisce il cuore del sistema produttivo italiano e un valore per lo sviluppo del nostro Paese.