Bando Obiettivo Crescita 2018 PDF Stampa E-mail

BANDO OBIETTIVO CRESCITA 2018

Confartigianato Imprese Mantova informa che la Camera di commercio di Mantova ha messo  a disposizione la somma di Euro 100.000,00 per sostenere la competitività del sistema economico locale, favorendo i processi di sviluppo, riqualificazione e innovazione delle imprese mantovane.

Le imprese potranno beneficiare di un contributo massimo di € 3.000,00 concesso a fondo perduto a copertura del 30% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA, per investimenti di importo totale pari o superiore a € 3.000,00 IVA esclusa.

Sono finanziabili le spese di investimento al netto di IVA relative a:

• acquisto di macchinari, impianti e attrezzature, nuovi di fabbrica, compresi installazione e collaudo;
  • server;
  • installazione di sistemi antifurto, antirapina (compresi centraline, sensori volumetrici, dispositivi di protezione perimetrale e telecamere di videosorveglianza).

Sono ammesse esclusivamente le fatture emesse e quietanzate nel periodo compreso tra la data di presentazione della domanda e il 30/11/2018.

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico a partire dalle ore 9.00 del 30 aprile 2018 sino alle ore 18.00 del 31 maggio 2018, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili. Le domande inviate con altre modalità non verranno accettate.

Per informazioni contattare l'Ufficio Bandi di Confartigianato imprese Mantova (0376 408 778) .

Documentazione:
Faq
Modulo per la presentazione della domanda