Incontro "Panoramica Normativa e Lavaggio Impianti Termici" PDF Stampa E-mail

PANORAMICA NORMATIVA E LAVAGGIO IMPIANTI TERMICI

Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con DEPURCHEM, ha organizzato un incontro gratuito che si terrà martedì 29 maggio 2018 dalle ore 17.30 alle 19.30 presso Sala Corsi di Confartigianato Imprese Mantova (via Londra 14, Porto Mantovano).

L’incontro tratterà i seguenti argomenti:

• Panoramica e campo d’applicazione dei prodotti per la manutenzione impianti.
  • Presentazione sistema e procedura per il lavaggio degli impianti termici.
  • Panoramica normativa DPR 59/2009 e DPR 74/2013.
  • Panoramica soluzioni impiantistiche per adempiere alla normative.

Al termine dell’incontro ci sarà un estrazione a premi e sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.
Per motivi organizzativi ti invitiamo a compilare e trasmettere l’allegata locandina di invito.