Provvidenze Elba 2018 PDF Stampa E-mail

PROVVIDENZE ELBA 2018

Confartigianato Imprese Mantova comunica che le domande di Provvidenze Elba, sia per le Imprese che per i Dipendenti, potranno essere richieste direttamente agli sportelli accreditati di Confartigianato Imprese Mantova presenti sul territorio della Provincia di Mantova nelle Sedi di Porto Mantovano, Asola, Castiglione delle Stiviere, Monzambano, Bozzolo, Poggio Rusco, Suzzara.

I riferimenti degli operatori degli sportelli ed i contatti sono indicati nella brochure allegata che illustra le Provvidenze Elba 2018 con le opportunità sia a favore delle Imprese che dei dipendenti.

Gli operatori degli sportelli sono a completa disposizione anche per la consulenza e gestione completa delle prestazioni e provvidenze dei Fondi Artigiani di Assistenza Sanitaria Integrativa SAN.ARTI e W.I.L.A.