Copyright e diritto all’immagine PDF Stampa E-mail

COPYRIGHT E DIRITTO ALL’IMMAGINE

Copyright e diritto all’immagine, seminario di Confartigianato sulla responsabilità nella comunicazione “Web content, copyright e diritto dell’immagine - Contenuti, obblighi e responsabilità della comunicazione”,: questo il tema del seminario gratuito, organizzato da Confartigianato Imprese Mantova in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, che si terrà sabato 26 maggio 2018, dalle ore 9 alle 13 nella sala convegni dell’associazione in via Londra 14 a Porto Mantovano.

Il programma prevede il saluto di apertura del presidente di Confartigianato Imprese Mantova Lorenzo Capelli, a seguire gli interventi di Alessandro Galiberti, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, quindi Simona Cremonini esperta nella comunicazione web e l’avvocato Alessandro Piccinini.

Seguono le testimonianze degli imprenditori Giovanni Folloni e Paola Mazzoni.

Si prega di compilare la scheda d’iscrizione per ragioni organizzative.