CIBARTI 2012 PDF Stampa E-mail

LECCE – Successo per la prima edizione di “Cibarti Expo 2012”, fiera nazionale dell’artigianato artistico e agroalimentare. E' questo il bilancio della quattro giorni di esposizione che si è conclusa ieri presso lo spazio di Lecce Fiere in piazza Palio nel capoluogo salentino.

Promossa da Camera di commercio (Cciaa) e Confartigianato Imprese Lecce, con il sostegno di Regione Puglia, Unione europea, Puglia Promozione, UnionCamere Puglia, Provincia e Città di Lecce, la manifestazione, che si è svolta dal 28 aprile al 1 maggio, ha offerto una vetrina privilegiata a centinaia di espositori (produttori e artigiani) provenienti da tutta l’Italia, presenti insieme con gli stand istituzionali e delle sezioni territoriali di Confartigianato. Importante, in un’ottica di internazionalizzazione dell’agroalimentare di qualità, anche la presenza di un nutrito gruppo di buyer stranieri e di ristoratori italiani all’estero.