Incontro "Igiene dell’impianto idrico: legionella e riferimenti normativi" PDF Stampa E-mail

IGIENE DELL’IMPIANTO IDRICO: LEGIONELLA E RIFERIMENTI NORMATIVI

Dopo i diversi casi di legionella che hanno interessato la Lombardia, Confartigianato Imprese Mantova in collaborazione con THINK:WATER, ha organizzato un incontro tecnico gratuito sull’importanza del trattamento dell’acqua potabile.

GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE 2018 - dalle ore 18.00 alle ore 20.00
Presso sala corsi Confartigianato Imprese Mantova
(Via Londra 14 - Porto Mantovano - MN)

L’incontrato tratterà i seguenti argomenti:

• Ciclo dell’acqua;
  • Igiene dell’impianto idrico;
  • Batterio delle Legionella;
  • Riferimenti normativi e obblighi;
  • Problemi e soluzioni;
  • Affinaggio acqua al punto d’uso.

Relatore: Sig. Giorgio Magagna

Inoltre sarà estratto un premio da assegnare ai partecipanti associati a Confartigianato.
Al termine dell’incontro sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti