Consulenza Privacy: seminario per imprese senza dipendenti PDF Stampa E-mail

CONSULENZA PRIVACY: SEMINARIO PER IMPRESE SENZA DIPENDENTI

Lunedì 24 SETTEMBRE 2018 dalle ore 17 alle ore 20

Come noto, lo scorso 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Nuovo Regolamento UE 2016/679 sulla Privacy al quale le imprese debbono adeguarsi, anche se attualmente manca ancora il Decreto Legislativo italiano di armonizzazione.

A tal proposito, Confargianato Mantova ha organizzato per le imprese che non hanno dipendenti e che non hanno siti web “profilanti” (ossia che raccolgono informazioni) un “pacchetto” di Servizio di consulenza Privacy che comprende il seminario informativo-formativo nel quale saranno illustrate le novità in materia e le relative procedure e che, assieme alla documentazione personalizzabile (informative, check list ecc.) che verrà rilasciata, si potrà dimostrare di aver provveduto a un necessario adeguamento documentale in sede di eventuali controlli.

Il prossimo incontro è in programma LUNEDI’ 24 SETTEMBRE alle ore 17 nella sala convegni dell’Hotel Dunant di Castiglione delle Stiviere in via Donatori di Sangue e vedrà l’intervento di un avvocato specializzato in normativa, di un tecnico informatico e di un esperto Privacy.
Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, la documentazione e un pratico vademecum per le imprese realizzato da Confartigianato.

I posti disponibili sono al massimo 40 e il servizio è riservato soltanto agli associati.
Per informazioni contattare: 0376 408778 (interno 124).