Verifiche impianti termici: incontro con AGIRE SRL PDF Stampa E-mail

IMPIANTISTI TERMICI:

INCONTRO CON AGIRE SRL

Confartigianato Imprese Mantova, per rispondere ai diversi quesiti posti dagli installatori e manutentori degli impianti termici, ha organizzato un incontro con AGIRE SRL, a cui la Provincia di Mantova ha affidato tutte le attività relative al servizio di Verifica e Gestione Impianti Termici presenti sul territorio mantovano (escluso il capoluogo).

Interverranno per AGIRE SRL il Direttore Dott. Francesco Dugoni e l’Ing. Simone Stancari.

L’incontro si terrà:

giovedì 28 febbraio 2019 - dalle 17.00 alle 19.30
sala conferenze Confartigianato Imprese Mantova (Via Londra 14 - Porto Mantovano)

• presentazione di AGIRE SRL;
  • i controlli previsti dalla DGR 3965/2015: verifiche in situ e accertamenti;
  • gestione CURIT: validazioni, targature, acquisizione impianti, rottamazione/dismissione vecchio generatore;
  • DGR 7095/2017: nuove disposizioni per generatori a biomassa;
  • quesiti e approfondimenti.

Di seguito invito all’incontro e la scheda di adesione.

Per motivi organizzativi, ti chiedo cortesemente di confermare la tua presenza entro il 25 febbraio 2019.