Convegno: Valutazione rischio elettrico nei cantieri PDF Stampa E-mail

VALUTAZIONE RISCHIO ELETTRICO NEI CANTIERI
NUOVE PROCEDURE E MODULISTICA

L’U.O. Impiantistica ATS Val Padana, in riferimento alle visite ispettive nei cantieri, ha programmato per quest’anno ed il prossimo biennio, la diffusione di alcune buone prassi in materia di sicurezza ed una delle quali riguarda specificatamente la valutazione del rischio elettrico nei cantieri con la predisposizione di una nuova modulistica.
Il rischio elettrico in cantiere interessa le imprese affidatarie (solitamente del settore edile) e indirettamente, ma con una responsabilità di rilievo, le imprese del settore elettrico.

Il Direttivo degli Elettricisti di Confartigianato Imprese Mantova ha incontrato i tecnici di ATS Val Padana e si è confrontato sulla nuova modulistica, da questi ultimi predisposta, che andrà compilata per certificare alcuni interventi che non rientrano nel DM 37/08 ma che si richiamano espressamente al DLgs. 81/08.
Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con ATS Val Padana, ha organizzato un importante convegno per illustrare le nuove procedure alle imprese del “settore casa”:

giovedì 7 marzo 2019 - dalle 17.30 alle 19.30
presso Hotel La Favorita
Via Pietro Verri 1, Mantova (zona Boma)

Il convegno, finalizzato a questo importante argomento, è il primo nel suo genere e confidiamo nella tua partecipazione.
Di seguito invito al convegno, con riportati gli argomenti trattati e la scheda di adesione.

Per motivi organizzativi, ti chiedo cortesemente di confermare la tua presenza entro il 28 febbraio 2019.