Comunicazione Enea ristrutturazioni: prorogata al 1° aprile 2019 PDF Stampa E-mail

Comunicazione Enea Ristrutturazioni Edilizie: prorogata al 1° aprile 2019

ENEA, su mandato del Ministero dello Sviluppo Economico, informa gli utenti che per gli interventi di risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili di energia con data di fine lavori nel 2018 che usufruiscono delle detrazioni fiscali del 50% ex art. 16 bis del DPR 917/86 per le ristrutturazioni edilizie, il termine per la trasmissione dei dati attraverso il sito ristrutturazioni2018.enea.it è prorogato al 1° aprile 2019.

Per gli interventi terminati nel 2019 la comunicazione va trasmessa attraverso un nuovo portale che sarà disponibile a breve sempre sul sito dell’ENEA.

L'ufficio Categorie effettua il servizio di trasmissione delle comunicazioni all'Enea ad un prezzo speciale per gli associati Confartigianato.

Riferimenti: