Bando Internazionalizzazione 2019 PDF Stampa E-mail

Bando Internazionalizzazione 2019

Confartigianato Imprese Mantova comunica che Camera di commercio di Mantova, per favorire lo sviluppo del sistema economico locale, ha messo a disposizione la somma di Euro 250.000,00 per incentivare l’internazionalizzazione delle imprese mantovane.

Il bando prevede quattro misure:

• Misura A - consulenza e assistenza nelle materie di sviluppo aziendale sui mercati esteri. Il consulente deve appartenere ad uno degli elenchi sotto riportati.
  • Misura B - percorsi di accompagnamento all’estero in forma individuale o in collettiva comprese missioni economiche.
  • Misura C - partecipazione con proprio stand ad una manifestazione fieristica all’estero.
  • Misura D - partecipazione con proprio stand ad una manifestazione fieristica in Italia a carattere internazionale.

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico a partire dalle ore 9.00 del 15/04/2019 fino alla scadenza prevista per la Misura di interesse, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

La medesima impresa può presentare al massimo due richieste di contributo:

• una sola domanda di contributo per la MISURA A);
  • una sola domanda di contributo, a scelta tra le MISURE B), C), D).

Di seguito la scheda di sintesi: LINK

Per informazioni: Confartigianato Imprese Mantova, tel. 0376-408778 (Bertellini).