Convenzione Veicoli: Tomasi Auto s.r.l. PDF Stampa E-mail

SPECIALE CONVENZIONE VEICOLI:

TOMASI AUTO S.R.L.

La Convenzione tra Confartigianato Imprese Mantova e Tomasi Auto S.r.l. consente alle imprese associate di acquistare veicoli usufruendo di speciali condizioni di trattamento in via esclusiva, beneficiando di importanti scontistiche.

Per poter usufruire delle speciali condizioni l’impresa associata a Confartigianato Imprese Mantova dovrà consegnare alla Concessionaria, all'atto della prenotazione del veicolo, la dichiarazione di appartenenza all'Associazione.

La dichiarazione di appartenenza viene richiesta alla Confartigianato Imprese Mantova.

Le  imprese non associate possono contattare direttamente Confartigianato Imprese Mantova per avere ulteriori informazioni, contattando Carlo Gandini (tel. 0376/408778 int. 113).

Scopri tutte le offerte: clicca qui