Privacy: seminario per imprese senza dipendenti PDF Stampa E-mail

PRIVACY: SEMINARIO PER IMPRESE SENZA DIPENDENTI

23 SETTEMBRE 2019

Come noto, è definitivamente entrato in vigore il Regolamento UE 2016/679 sulla Privacy, al quale tutte le imprese si devono obbligatoriamente adeguare.

A tal proposito, Confartigianato Imprese Mantova ha predisposto per le imprese che non hanno dipendenti e non hanno siti web “profilanti” (ossia che raccolgono informazioni) un pacchetto di servizio Consulenza Privacy.
Il pacchetto comprende il seminario informativo-formativo, nel quale saranno illustrate le novità in materia e le relative procedure.
Assieme alla documentazione personalizzabile (informative, check list ecc.) che verrà rilasciata, si potrà dimostrare di aver provveduto a un necessario adeguamento documentale in sede di eventuali controlli.

Il prossimo seminario è in programma LUNEDI’ 23 SETTEMBRE ALLE ORE 17.30 nella sala convegni di Confartigianato Mantova in via Londra 14 a Porto Mantovano, e vedrà l’intervento di un avvocato specializzato in normativa, di un tecnico informatico e di un esperto Privacy.

Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, la documentazione e un pratico vademecum per le imprese realizzato da Confartigianato.

I posti disponibili sono al massimo 40 e il servizio è riservato soltanto agli associati.

Per informazioni e per il preventivo contattare: 0376/408778 (interno: 101 e 124)