Rifinanziamento Bando Faber PDF Stampa E-mail

RIFINANZIAMENTO BANDO FABER

Confartigianato Imprese Mantova informa che Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento del bando Faber (contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle Mpi manifatturiere, edili e dell’artigianato) integrando la dotazione iniziale di ulteriori 5.573.000 euro così da soddisfare le domande pervenute dalle aziende, che hanno aderito al bando ma che non avevano ancora la copertura finanziaria.

Regione Lombardia ha inoltre deliberato di finanziare l’apertura di un nuovo sportello del bando Faber con una dotazione finanziaria 7.250.000 euro.
Rispetto alla suddetta riapertura, che accoglie l’istanza avanzata da Confartigianato Lombardia, si segnala  che, trattandosi di risorse
iscritte nel  bilancio regionale dell’esercizio in corso, le stesse devono essere concesse entro la metà di dicembre 2019.

Per approfondimenti, le imprese possono rivolgersi a Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376/408778 (Rif. Bertellini - interno 124)