Rifinanziamento Bando Faber dal 5 settembre PDF Stampa E-mail

RIFINANZIAMENTO BANDO FABER DAL 5 SETTEMBRE

Confartigianato Imprese Mantova informa le imprese che Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento del bando Faber (contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle Mpi manifatturiere, edili e dell’artigianato).

Con d.g.r. n. XI/2046 di Regione Lombardia del 31 luglio 2019, è stata disposta quindi l’apertura del 3° sportello del bando Faber a far data dalle ore 12 del prossimo 5 settembre 2019.

Per approfondimenti, le imprese possono rivolgersi a Confartigianato Imprese Mantova: tel. 0376/408778 (Rif. Bertellini - interno 124)