Seminario "La nuova Banca Dati FGAS" PDF Stampa E-mail

SEMINARIO "LA NUOVA BANCA DATI FGAS"

Lunedì 30 settembre 2019, presso Mantova Multicentre "Antonino Zaniboni" (Largo Pradella, 1/b – Mantova), si terrà un incontro formativo gratuito sulla nuova banca dati FGAS, rivolto alle imprese che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati nonché di controllo e recupero dei gas, imprese del settore dell’installazione e manutenzione iscritte al registro FGAS.

L’importante incontro a cui vi invitiamo a partecipare sarà in videoconferenza con la Camera di commercio di Bergamo.

16:30 - ACCOGLIENZA DEI PARTECIPANTI

16:45 - INTRODUZIONE DEI LAVORI
Andrea Vendramin, dirigente Camera di commercio di Bergamo

17:00 - INTERVENTO TECNICO
Marco Botteri, Ecocerved scarl

• D.P.R. 146/2018: soggetti coinvolti
  • Il registro nazionale telematico delle persone e delle imprese certificate
  • Banca dati gas fluorurati a effetto serra e apparecchiature contenenti gas fluorurati: comunicazione dati sulla manutenzione

19:00 - CHIUSURA DEI LAVORI

La partecipazione al seminario è gratuita, fino ad esaurimento posti.
L’iscrizione obbligatoria tramite il seguente link:

Confartigianato Imprese Mantova, come sempre, sarà al fianco delle imprese per supportarle in questo nuovo adempimento.