Convegno Come migliorare il proprio rating aziendale" PDF Stampa E-mail

CONVEGNO "COME MIGLIORARE IL PROPRIO RATING AZIENDALE"
27 settembre 2019 - ore 17.00

Confartigianato Imprese Mantova, in collaborazione con Deutsche Bank Italia, organizza un convegno per le PMI al fine di sensibilizzarle su un tema fondamentale quale il rating aziendale.

Lo scopo dell’incontro è valutare procedimenti e virtuosismi operativi e organizzativi che possono essere adottati dalle imprese per facilitare il mantenimento e potenziamento delle linee di credito.

Un altro tema toccato sarà quello del welfare aziendale che fa parte dei comportamenti virtuosi che incidono positivamente sul rating.

Programma:

• Introduzione e saluti
    Lorenzo Capelli - Presidente Confartigianato Imprese Mantova

• Conoscere il proprio rating per migliorarne l’efficacia
    Dott. Filippo Gallo - Responsabile Corporate Banking Nord Est Deutsche Bank Italia

• Ottimizzazione della gestione del TFR come elemento virtuoso del rating
    Dott. Maurizio Gallo - Group Manager Deutsche Bank Financial Advisors

• Strumenti di welfare aziendale e la loro incidenza positiva sul rating

• Seguirà buffet

Scarica la locandina