Dote Formazione Imprenditore PDF Stampa E-mail

Regione Lombardia eroga ad imprenditori, soci lavoratori e collaboratori di impresa familiare (no dipendenti) un contributo a fondo perduto pari al 70% per la fruizione di servizi formativi coerenti con l’accrescimento delle proprie competenze.

Confartigianato mette a disposizione delle imprese interessate un servizio di assistenza per la predisposizione della domanda di dote e offre un catalogo di iniziative formative a cui gli imprenditori possono accedere.