Bando per il sostegno alla partecipazione "L’Artigiano in Fiera" 2019 PDF Stampa E-mail

Bando per il sostegno alla partecipazione alla manifestazione "L’Artigiano in Fiera" 2019: Contributi per aziende che partecipano con proprio stand

Confartigianato Imprese Mantova informa che la Camera di Commercio di Mantova sostiene la partecipazione delle imprese mantovane alla manifestazione "L’Artigiano in Fiera" (Milano 30 novembre - 8 dicembre 2019) stanziando complessivamente la somma di Euro 10.000,00 per la concessione di contributi alle aziende partecipanti.

Il contributo massimo erogabile per singola impresa ammonta a Euro 2.000,00, al lordo delle ritenute di legge, per uno stand di 12 metri quadrati.

Il contributo è riparametrato per moduli di stand con superficie inferiore.

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico a partire dalle ore 9 del 31/10/2019 e fino alle ore 18 del 15/01/2020 salvo chiusura anticipata per esaurimento delle risorse prima dei termini.

Per informazioni e assistenza: