Coronavirus: Confartigianato informa le imprese PDF Stampa E-mail

In ottemperanza all’ordinanza, diramata il 23 febbraio, dal Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia, relativa alle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19”, Confartigianato Imprese Mantova mantiene l’apertura degli sportelli al pubblico invitando gli associati a limitarne l’accesso per la sicurezza di tutti. Gli uffici sono sempre operativi e contattabili telefonicamente e via mail nei soliti orari.

Si segnala inoltre che tutti gli appuntamenti pubblici, convegni, corsi e riunioni in calendario, sono stati annullati per l’intera settimana, fino al 1 marzo compreso, come previsto dall’ordinanza, salvo nuove comunicazioni.
Nella provincia di Mantova, in zona gialla, infine si precisa che non è prevista la sospensione di nessuna attività artigianale.

Si segnala alle imprese che eventuali dipendenti residenti nella zona rossa (Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo, San Fiorano e il comune di Vo’ in Veneto) non potranno recarsi al lavoro.

ATTENZIONE:
I bar, i locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento aperto al pubblico, sono chiusi dalle ore 18.00 alle ore 6.00.
Per gli esercizi presenti all’interno di centri commerciali e dei mercati è disposta la chiusura nelle giornate di sabato e domenica, con eccezione dei punti vendita di generi alimentari.

Link alle ordinanze:

Ordinanza ministero della salute e rl coronavirus
Dpcm 23_02_2020