GoToMeeting Enterprise: la piattaforma di video-conferenza gratuita per i nostri associati PDF Stampa E-mail

GoToMeeting Enterprise la piattaforma di video-conferenza gratuita per i nostri associati

Confartigianato Imprese Mantova metterà a disposizione di micro, piccole e medie imprese, per due mesi, una licenza per accedere alla piattaforma di video-conferenza professionale Go To Meeting.

La diffusione del COVID-19 nel nostro Paese sta purtroppo causando effetti che non si limitano alla sfera della salute pubblica, ma si estendono anche ad altri ambiti (economico, scolastico, sportivo, sociale) coinvolgendo persone, imprese, scuole, associazioni non profit, amministrazioni pubbliche di ogni territorio.

WelFare Insieme srl Impresa Sociale, riferimento nazionale per i bisogni di welfare territoriale del sistema Confartigianato, e il suo partner strategico, TreCuori Spa Società Benefit, in linea con la missione di rispondere ai bisogni del territorio, hanno deciso di sviluppare iniziative da affiancare alle attività abituali di welfare aziendale, territoriale, pubblico e marketing sociale.

Le misure di prevenzione adottate a livello nazionale stanno modificando il modo di lavorare: è importante fare il possibile per limitarne i possibili effetti negativi. Le disposizioni finalizzate a evitare occasioni d’incontro, per esempio, di compromettere l’operatività delle imprese se non si adottano forme alternative di comunicazione, come le piattaforme per le video-conferenze, alle quali hanno, però, avuto accesso finora solo una minoranza d’imprese, soprattutto le più grandi.

Confartigianato Imprese Mantova, WelFare Insieme e TreCuori fanno da tempo uso di GoToMeeting, una piattaforma di video-conferenza professionale a pagamento efficace ed efficiente. Con l’aiuto di TreCuori, è stato definito uno specifico accordo con LogMeIn, l’azienda che creato GoToMeeting, per avere un certo numero gratuito di licenze da offrire agli associati.

Abbiamo quindi il piacere di comunicarvi che, nei prossimi due mesi, potrete accedere gratuitamente a “GoToMeeting Enterprise” beneficiando di numerosi servizi tra i quali: invitare a video-conferenze, con pc o smartphone, fino a 250 partecipanti; condividere con i partecipanti webcam e schermo; registrare video e audio.

Un modo innovativo per interagire con collaboratori, clienti e fornitori continuando a lavorare in maniera efficiente e magari familiarizzare con strumenti che potranno essere utili quando l’emergenza sarà finita.

Se siete interessati, CLICCANDO QUI, potrete richiedere l'attivazione gratuita della vostra licenza “GoToMeeting Enterprise” per due mesi.
Se, alla scadenza, vorrete continuare a utilizzare il servizio, potrete farlo a un
prezzo agevolato di 12,00 €uro al mese.

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico, potete contattare il referente tecnico presso Etic Srl (Tel. 051.759701), società incaricata dell’assistenza per l’attivazione della licenza, specificando che la vostra chiamata è relativa a GoToMeeting.