Integrazione manuale HACCP per consegna a domicilio straordinaria ed emergenziale PDF Stampa E-mail

INTEGRAZIONE MANUALE HACCP PER CONSEGNA A DOMICILIO STRAORDINARIA ED EMERGENZIALE

Per tutte le imprese del settore alimentare che in questo periodo hanno attivato la consegna a domicilio, Confartigianato Imprese Mantova ha elaborato un documento integrativo al proprio manuale HACCP per definire le modalità operative della consegna presso il domicilio o la residenza del cliente, attività non ordinaria per l’azienda in oggetto, ma conseguenza dell'emergenza sanitaria regolamentata dal DPCM 11 Marzo 2020 (Covid-19 comunemente detto Coronavirus).

Il documento verrà fornito alle sole imprese associate.

Per ogni informazione potete rivolgervi all’Ufficio Formazione: