Seminario webinar: salute e sicurezza in emergenza Covid-19 PDF Stampa E-mail

Seminario webinar: salute e sicurezza in emergenza Covid-19

Procedure per le imprese

L’emergenza Covid-19 obbliga le imprese ad adottare nuovi standard di sicurezza per contenere la diffusione del virus.

In particolare, gli imprenditori sono tenuti ad osservare scrupolosamente le prescrizioni del Protocollo di Sicurezza emanato dal Governo il 14 marzo 2020 e successive integrazioni e modificazioni.

In vista della riapertura delle attività produttive abbiamo organizzato un seminario riservato alle sole aziende associate per fornire informazioni ed indicazioni sul tema.

• Martedì 28 aprile dalle 16.00 alle 18.00
  • Giovedì 30 aprile dalle 9.00 alle 11.00

Relatore:
Ing. Giovanni Brunelli

È previsto il numero massimo di 20 aziende partecipanti per ogni sessione.
I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

All’impresa iscritta verrà inviato un link, dal quale accedere al seminario con pc o tablet Selezionare la sessione desiderata.

Per ogni informazione: