Fase 2: infografiche e tutorial per ripartire in sicurezza PDF Stampa E-mail

Fase 2: infografiche e tutorial per ripartire in sicurezza

In concomitanza con l’avvio della “fase 2”, al fine di facilitare l’attività di consulenza e di informazione alle imprese sul tema della sicurezza di chi opera in azienda durante l’emergenza Covid-19, Confartigianato Imprese ha elaborato alcuni strumenti informativi semplici e molto intuitivi rivolti ai datori di lavoro e ai lavoratori.

Si tratta, nello specifico, di due infografiche e di una serie di video “pillole” che spiegano in modo rapido e intuitivo i contenuti del Protocollo “anti-contagio” del 14 marzo 2020, così come aggiornato in data 24 aprile 2020 e recepito dal DPCM 26 aprile 2020.

Il materiale è consultabile ai seguenti link: