Autoriparazione: procedure sicurezza per l'attività di soccorso stradale PDF Stampa E-mail

Manuale Autoriparazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus “Covid-19”:

PROCEDURE SICUREZZA PER L’ATTIVITA’ DI SOCCORSO STRADALE.

Pubblichiamo le procedure di sicurezza riguardanti il settore del soccorso stradale, ad implementazione e arricchimento del Manuale per le imprese di autoriparazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus “Covid-19”.

Il documento contiene le istruzioni operative specifiche per l’attività di soccorso/assistenza automobilistica e stradale con carro soccorso, anche con riferimento all’utilizzo di un kit “Covid 19” da parte dell’operatore impegnato nel servizio.

Di seguito si riporta Manuale per le imprese di autoriparazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus “Covid-19.