Decreto Rilancio: le novità del "superbonus" PDF Stampa E-mail

Decreto Rilancio: le novità del "superbonus" per l'efficienza energetica e la messa in sicurezza degli edifici

Il Decreto Rilancio contiene importanti novità rispetto all’opportunità di ottenere sgravi fiscali a fronte di interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza degli edifici.

Misure quali l’Ecobonus ed il Sisma bonus, mirate ad incentivare gli investimenti in opere di riqualificazione, sono destinate ad avere un forte impatto su tutte le aziende del settore edile ed impiantistico.

Per analizzare tutti gli aspetti delle nuove norme abbiamo organizzato un seminario Web che si è tenuto mercoledì 10 giugno.

Si tratta di un momento di approfondimento di taglio tecnico al quale abbiamo invitato a partecipare il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero delle Finanze e l’ABI.

• Saluto di benvenuto
    Marco GRANELLI - Vice Presidente Vicario Confartigianato Imprese

• Aspetti fiscali del superbonus
    Andrea TREVISANI - Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Imprese