Settore casa: ripartenza dal superbonus 110%, aderisci all'iniziativa

SETTORE CASA: RIPARTENZA DAL SUPERBONUS 110% CON LE NOSTRE IMPRESE

Confartigianato Imprese Mantova insieme ad altre associazioni di categoria, gli Ordini Professionali e le associazioni degli amministratori di condominio, aderisce al progetto promosso dai Comuni della Grande Mantova per creare un punto informativo e di orientamento per i cittadini sui bonus del comparto casa (Ecobonus, Sismabonus, Bonus ristrutturazioni, ecc).

L’iniziativa, che sarà estesa a tutti i Comuni della Provincia, nasce con l’intento di utilizzare al meglio gli incentivi fiscali per creare lavoro alle imprese del nostro territorio.

Saranno create le condizioni migliori per agevolare la cessione del credito alle banche.

Il progetto prevede l’apertura di uno sportello nella sede della Cassa Operai Edili e la creazione di una piattaforma on line su cui pubblicare l’elenco delle ditte del comparto casa che si rendono disponibili ad effettuare i lavori.

Clicca qui per compilare il modulo se vuoi essere inserito nell'elenco