Convenzione Rangoni & Affini: Volkswagen veicoli commerciali PDF Stampa E-mail

Convenzione Rangoni & Affini: Volkswagen veicoli commerciali

Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose agli associati a Confartigianato per l’acquisto di veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, Crafter e Amarok.
La convenzione è stata stipulata con Rangoni & Affini (Via Parma 5/1, 46100 Mantova).

Le Imprese associate possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello.

Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione, l’impresa, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, presentare alla Concessionaria Volkswagen Partner la tessera associativa dell’anno in corso, oppure una dichiarazione di appartenenza, rilasciata su carta intestata da Confartigianato.