Un corso per addetti alla manipolazione il 21 settembre 2020 PDF Stampa E-mail

Un corso per addetti alla manipolazione degli alimenti

Il corso di formazione per operatori del settore alimentare sostituisce il libretto sanitario per alimentaristi.

La Regione Lombardia stabilisce, con la Legge Regionale n 33 del 2009 che i titolari e gli addetti alla manipolazione degli alimenti, ad attività di produzione, trasporto, somministrazione e vendita di alimenti ricevano obbligatoriamente una formazione, in materia d'igiene alimentare, in relazione al tipo di attività, secondo i principi dell’Haccp e del regolamento CE n 852 del 2004.

Confartigianato Imprese Mantova, organizza tre edizioni rivolte agli operatori del settore alimentare di tutte le imprese associate e non associate che hanno necessità di effettuare formazione rivolta al personale addetto alla manipolazione degli alimenti:

• CORSO GRATUITO PER LE IMPRESE ASSOCIATE A CONFARTIGIANATO
  • QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 50 + IVA PER LE IMPRESE NON ASSOCIATE

Per ulteriori informazioni oppure per verificare se ti sei adeguato correttamente alla normativa, contatta l’ufficio Alimentazione di Confartigianato Imprese Mantova al tel. 0376.408778 (interno 123) oppure email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.