Chiarimenti legislativi sul Covid 19:disposizioni per le attività produttive e di servizio PDF Stampa E-mail

CHIARIMENTI LEGISLATIVI SUL COVID 19: DISPOSIZIONI PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E DI SERVIZIO

L'Ufficio Sicurezza di Confartigianato Imprese Mantova ha predisposto un documento mirato con le disposizioni per chiarire le diverse normative sul contenimento del Covid 19 attualmente in vigore.

A seguito degli ultimo DPCM, DM e Ordinanze regionali emesse a seguito dell'incremento della diffusione del virus soprattutto nella nostra Regione, sono stati individuati tutti i punti utili alle imprese per potersi adeguare alle recenti disposizioni.