Sportello bonus casa

Al via lo Sportello Bonus Casa

Confartigianato Imprese Mantova ha attivato lo Sportello Bonus Casa nelle varie sedi. Gestione integrata, processo fluido e veloce, professionalità e competenza sono quello che le aziende e i privati troveranno ai nuovi sportelli di Porto Mantovano e Asola.

E' stato costituito un pull di funzionari esperti in grado di fornire risposte e accompagnare le imprese e il privato in tutti i passaggi pratici e burocratici dell'intero processo.

Leggi tutti i servizi erogati:

Per maggiori informazioni:
- Porto Mantovano tel 0376.408778